ARTE A DISTANZA E ALTRO...


La Scuola Secondaria di primo grado dell'I.C. di Spilimbergo, in un momento così difficile per l'umanità, sta offrendo ai propri ragazzi e alle loro famiglie una cooperazione a distanza che coinvolge l'intera comunità!

La Scuola, l'Amministrazione Comunale ed i centri di ritrovo giovanili, come il Progetto Giovani, vogliono dare spazio alla ricerca di riflessione, solidarietà e speranza! 

I nostri insegnanti, i nostri ragazzi e le loro famiglie, insieme alle istituzioni, si stanno impegnando per superare con responsabilità e buon senso questo periodo di cambiamenti.
Vi offriamo le idee, le conoscenze, le capacità e le competenze dei nostri giovani! I nostri adulti del domani... Osservate come ci parlano, come si esprimono, come ci scrivono...
 
Lo potrete fare, dedicando un po' della vostra attenzione, ad alcune pagine virtuali a tema (mostre, raccolte) che troverete prossimamente sui siti web dei seguenti enti pubblici: ISTITUTO COMPRENSIVO DI SPILIMBERGO, COMUNE DI SPILIMBERGO E PROGETTO GIOVANI.
 
La nostra prima offerta è ARTE A DISTANZA! Una bellissima esposizione virtuale degli striscioni di solidarietà e speranza che ci propongono i nostri futuri cittadini!
 
I disegni dei ragazzi si possono vedere anche nel sito del PROGETTO GIOVANI ove è pubblicata la pagina home > COVID19 > ARTE A DISTANZA!
ARTE A DISTANZA E ALTRO...