Indagine TIMMS 2015
![](https://scaling.spaggiari.eu/PNME0019/thumbnail/5397.png&rs=%2FtccTw2MgxYfdxRYmYOB6Pk9jQH5POS%2FquVc8aOi3ns2htM1BhF%2Fr5nAtRVDWvfTyMAZSK1CdbWaDHnglQjglAuFwI5cB%2FVmg%2FuX4At01ifvHVhzR520%2FYme%2BqShUDP%2B9Qj7hNmcQs3PUZ%2B9YD5vdA%3D%3D)
L’indagine TIMSS (Trends in International Mathematics and Science Study), promossa dalla IEA (International Association for the Evaluation of Educational Assessment) si svolge ogni quattro anni e si propone una valutazione comparativa delle competenze di Matematica e Scienze degli studenti della classe quarta di scuola primaria e terza secondaria di primo grado.
Si tratta del più ampio studio internazionale in corso sugli apprendimenti in matematica e scienze e coinvolge più di 60 diversi paesi.
Di seguito troverete i risultati restituiti questo anno all’ I.C. di Spilimbergo che ha partecipato nel 2015 (riferiti alla classe quarta).