Muoviamoci dentro il futuro

Il 9 e il 12 aprile i bambini delle scuole dell'Infanzia di Spilimbergo, Barbeano e Tauriano sono venuti in visita alla scuola Primaria.

Nell’ambito del Progetto Continuità, i bambini delle scuole dell’Infanzia insieme ai bambini delle classi prime hanno realizzato dei giochi da poter utilizzare il giorno della visita: scatole e palline di carta per giocare a fare lanci,  impronte di mani e piedi e birilli realizzati con bottiglie di plastica.

I bambini hanno, inoltre, potuto visitare la scuola Primaria accompagnati dai ragazzi delle classi quinte. Quindi hanno fatto merenda tutti insieme nel cortile della scuola.

Muoviamoci dentro il futuro
Continuità8 Continuità4 Continuità9 continuità11 Continuità6 Continuità3 Continuità1