pagoinrete

A partire dal 1 Luglio 2020, le famiglie devono utilizzare il sistema Pago in Rete  per  effettuare i pagamenti volontari e/o dovuti  per i diversi servizi erogati dalla scuola.

Con il sistema PagoInRete del Ministero dell’Istruzione le famiglie ricevono notifiche dalla Scuola e possono pagare on line - tramite PC, Tablet, Smartphone - tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, attività extracurriculari e altro ancora.

I genitori potranno effettuare i pagamenti telematici attraverso questa piattaforma.

I genitori, quindi, sono invitati a registrarsi, se non in possesso di credenziali, sulla piattaforma Pago in rete accedendo al servizio “PagoInRete” dal sito del Ministero dell’Istruzione:

www.pagoinrete.istruzione.it

241 Pago in rete.pdf