Rientro a scuola 2020

Le lezioni inizieranno il giorno 16 settembre 2020 come da calendario regionale.

Di seguito si riportano l'organizzazione e gli orari d'inizio d'anno relativi ai tre ordini di scuola che potranno subire variazioni in funzione di eventuale organico concesso (in particolare per la scuola dell'infanzia, per gli altri ordini di scuola potrebbero subire degli scostamenti più contenuti) e in funzione delle ultime verifiche connesse alla sicurezza.

I principi della prudenza e della precauzione sono d'obbligo, per cui, saranno possibili delle variazioni che saranno tempestivamente comunicate alle famiglie.

In vista dell'orario definitivo, è al vaglio dell'Amministrazione comunale la questione della refezione per le classi a tempo normale della scuola primaria in funzione dell'emergenza in atto e del distanziamento fisico connesso.

ATTENZIONE: per la scuola dell'infanzia e per la scuola secondaria sono pubblicati due nuovi documenti che aggiornano e sostituiscono i precedenti (aggiornamento 8/9/2020).

Cliccare sui collegamenti per accedere alle presentazioni:

1) Presentazione scuola dell'infanzia

2) Presentazione scuola primaria