Consiglio D'Istituto
È l'organo di governo della scuola
Tipologia
Organo collegiale
Cosa fa
Esso delibera il programma annuale e il conto consuntivo e dispone in ordine all’impiego dei mezzi finanziari per quanto concerne il funzionamento amministrativo e didattico dell' Istituto.
Il Consiglio, fatte salve le competenze dei Collegio dei Docenti e dei consigli di intersezione, di interclasse e di classe, ha potere deliberante per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione delle vita e dell’attività della scuola.
Responsabile
Sede
Scuola Primaria "G. B. Cavedalis"
-
Indirizzo
Via Duca d'Aosta, 4
-
CAP
33097
-
Orari
Per le classi a tempo pieno: dalle 8.00 alle 16.00; per le classi a tempo normale: lunedì e giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, martedì - mercoledì - venerdì dalle 8.00 alle 12.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Altri componenti
Componenti docenti:
- Bortolussi Federica
- Deganis Daniela
- Driol Elisabetta
- Fratini Elena
- Guarino Emilia
- Martinuzzi Tiziana
- Truant Sabina
- Vaccaro Veronica
Componente genitori:
- Canderan Stefania
- Foghin Chiara
- Lanzini Monica
- Maga Ilaria
- Mason Pamela
- Molitierno Francesco - presidente
- Tasco Laura
- Zanon Valentina
Componente ATA:
- D'Andrea Laura
- Randon Claudia
Info
Il Consiglio di Istituto nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale non docente e 8 rappresentanti dei genitori, il dirigente scolastico.
Nel Consiglio sono rappresentati i tre ordini di scuola dell'istituto (Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado). Il Consiglio di Istituto rimane in carica per tre anni scolastici. Coloro che nel corso dei triennio perdono i requisiti vengono sostituiti dai primi dei non eletti nelle rispettive liste.