Responsabili di laboratorio

Il Responsabile di laboratorio supervisiona e coordina le attività svolte in laboratorio.

Il referente di laboratorio :

• controlla le schede delle eventuali prenotazioni relative all’utilizzo del laboratorio;
  • custodisce le macchine e le attrezzature e controlla che siano state fatte le verifiche periodiche di funzionalità e sicurezza effettuate dagli assistenti tecnici;
  • segnala al RSPP e/o all‟ASPP eventuali problematiche relative alla sicurezza all’interno del laboratorio di competenza;
  • collabora nella stesura e nell’aggiornamento del Regolamento generale per i Laboratori.
  • predispone e aggiorna il Regolamento Specifico dei Laboratorio in collaborazione con i docenti e agli a.t..
  • Verifica che siano stati predisposti i kit per le esercitazioni e le schede di progetto dell’esperienza e tutta la documentazione prevista dal sistema di gestione della qualità.
  • Coordina le attività laboratoriali in riferimento alle programmazioni.
  • Al termine del quadrimestre consegna al Dirigente Scolastico una relazione scritta relativa allo stato dei laboratori, all’utilizzo degli stessi da parte dei singoli docenti, alla corretta compilazione delle schede e moduli previsti, sul comportamento degli studenti.

Scuola Primaria "G. B. Cavedalis"

Altri componenti

Refetente Biblioteca